Zugliani Immobiliare

PARCHEGGIO INTERRATO NEL CENTRO DI MEZZANO

Il nuovo parcheggio interrato è sito sotto la nuova piazza Brolo nel centro di Mezzano è composto da una sessantina di posti auto suddivisi in box chiusi e posti auto.

La sua particolare conformazione vi permetterà di poter parcheggiare ed uscire anche in quei momenti in cui la piazza è chiusa al traffico per manifestazioni. Avrete quindi il vostro posto auto riservato ed uscendo vi ritroverete in mezzo alla piazza Brolo.

Vi si accede attraverso un portone posto sotto la farmacia che da su via val Noana, la rampa di accesso è completamente coperta la superficie del garage interrato è di circa 1750 m2 tra posti e corsie.

Le dimensioni dei posti auto sono di 250 cm x 500 cm netti

Le dimensioni dei box chiusi sono di 300 cm x 550 cm netti essi sono chiusi da delle tramezze in leca (REI60) e chiusi da un portone motorizzato con chiusura a telecomando e possibilità in caso di necessità, di sganciare il motore, per poterlo aprire manualmente. Al suo interno è provvisto di luce neon e presa di corrente.

L’impianto elettrico eseguito e provvisto di luci di emergenza e comuni a LED, garantisce basso consumo e minori costi di manutenzione. E' provvisto di controllo automatico dell’impianto di emergenza. 

Oltre all’entrata mediante portone sezionale automatico, vi sono 3 accessi pedonali provvisti tutti di serratura con un'unica chiave per cui dall’esterno vi si accede solo mediante chiave o telecomando. L’uscita pedonale più importante che da direttamente sulla piazza è provvista anche di servoscala per disabili.

Grazie alla particolare progettazione ben studiata ed all’impianto con luci a led il costo di manutenzione e le spese condominiali annuali sono molto basse rispetto ai normali parcheggi limitrofi, e si aggirano attorno ai 60,00€/anno per i posti auto e 120,00€/anno per i box chiusi.

VI è la possibilità di parcheggiare con mezzi provvisti di impianto a gas a norma di legge.

garage interrato Mezzano

DETTAGLI DELLA NOSTRA PROPOSTA

Sono ancora disponibili alcuni posti auto e box chiusi.

Il parcheggio essendo una concessione su suolo comunale viene concesso per 90 anni che potrà essere prorogata dopo tale termine. Il parcheggio deve essere obbligatoriamente collegato catastalmente con un appartamento o negozio sito nel comune di Mezzano.

Vi è la possibilità di poter usufruire della detrazione fiscale del 50% che è stata prorogata fino al 31 dicembre 2017. Ciò significa che se si prenota e paga entro il 31 dicembre è possibile recuperare il 50 % del costo pari all' 85% + IVA del prezzo di vendita, in dieci anni, dalle tasse che si andrebbero a pagare.

Per chi ha necessità vi è la possibilità di affittare sia il box auto e/o il posto auto anche con contratto per due anni e, se terminati i due anni lo si vuole acquistare, si potrà riscattare il costo dell’affitto dei due anni.

L’opera è provvista di apposite garanzie assicurative postume decennali sulle strutture e sulle opere di impermeabilizzazione come previsto dalle normative vigenti.

Siamo a disposizione per un eventuale incontro presso la nostrasede per far visionare il parcheggio per poter appurare le dimensioni dei posti auto o box e delle corsie di accesso, oltre che dei materiali utilizzati e delle finiture.

Gallery Fotografica



Contattaci