Nolo Macchine Speciali

Autocarro MAN TGM 18-340 4x4 con botte CIFA  RH45 scarrabile del 2014t

Tra i suoi mezzi speciali la Zugliani srl ha in dotazione un autocarro 4x4 Man da 340 cv con impianto scarrabile equipaggiato con un cassone in acciaio, una gru con cassone in alluminio ed una betoniera per il trasporto in calcestruzzo CIFA con capacità di 4 m3.

La particolarità del mezzo è che consente la possibilità di getti con betoniera in luoghi dove le strade sono strette ed impervie o vi siano limitazioni di passaggio con mezzi a portata ridotta fino a 18 ton contro le 30 e/o 40 tonnellate di autobotti tradizionali.

Oltre tutto è molto versatile perché con l’impianto scarrabile consente di avere 3 funzionalità con lo stesso mezzo.

Inoltre il mezzo ha dimensioni più ridotte sia in altezza che in larghezza rispetto i normali mezzi.

Dulevo City 5000

La Zugliani srl tra i suoi mezzi speciali ha in dotazione una spazzatrice modello DULEVO 5000 City con tutti gli accessori necessari per la pulizia stradale compreso spazzola anteriore mobile per poter pulire anche marciapiede su quota differente.

Inoltre ha in dotazione una tubazione per l’aspirazione di rifiuti più ingombranti e manichetta per getto d’acqua in pressione per con sistema topo per lo spurgo di tubazioni per piccoli tratti.

Ha conseguito tutte le autorizzazioni ed è iscritta nell’apposito albo per poter esercitare l’utilizzo anche per enti pubblici e per  centri abitati fino a 20.000 abitanti.

 

Per ulteriori informazioni chiamare il magazzino.